Via Pascoli, 100 - Cattolica RN

Correzione dell’articolazione sacroiliaca con lo Shin So Shiatsu

Shiatsu, Trattamenti Manuali Olistici a Cattolica (Rimini)

Correzione dell’articolazione sacroiliaca con lo Shin So Shiatsu

In questo video il Maestro Ted Saito dimostra un’efficace tecnica di Shiatsu per la correzione del disallineamento dell’articolazione sacroiliaca e il bilanciamento del bacino. Usando una pressione delicata su alcuni punti chiave alla base del cranio viene rilasciato il blocco energetico che impediva di aprire le articolazioni in modo naturale. Si noti come Ted Saito esegue la valutazione di Uke prima e dopo avere effettuato le pressioni, apprezzando i cambiamenti che ne sono conseguiti.

“Shin So” significa livello o strato più profondo. Shin So Shiatsu è una naturale evoluzione del lavoro pionieristico del Maestro Masunaga compiuta da Ted Saito, ed è basato sulla tradizione dello stile Shiatsu dei meridiani.

Lo Shin So Shiatsu si focalizza sulla valutazione e sul trattamento di tutti i sistemi di meridiani presenti nel corpo. Le tecniche di valutazione energetica Shin So rendono possibile rilevare gli squilibri nei meridiani regolari, straordinari e divergenti e nei sistemi dei meridiani cosmici.

Questo è il sito ufficiale dello Shin So Shiatsu

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *